Zombies: la prima clip del nuovo film di Disney Channel

di Giovanna Codella
zombies

Il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies arriverà il 22 settembre alle ore 14.00 su Disney Channel (canale 613 di Sky) con una storia avvincente e ricca di musica che avrà come protagonisti zombie e cheerleader.

Nella prima clip di Zombies, un primo giorno di scuola un po’ particolare attende un giovane zombie di nome Zed. Il protagonista si deve subito confrontare con gli sguardi diversi degli altri compagni di scuola, tra cui la bellissima Addison. La quale però, dopo una prima fase di diffidenza, lo prende in simpatia. Come si svilupperà il loro rapporto?

Nell’attesa di vedere Zed e Addison su Disney Channel scopriamo come è andato il loro primo incontro:

Zombies | Il rifugio anti-Zombies - Disney Channel IT

La trama di Zombies:

Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla e conformista cittadina. Cinquanta anni prima, un’apocalisse provocata dall’esplosione di una centrale elettrica trasformò circa la metà della popolazione della città in zombie mangia-cervelli. Il resto degli abitanti, che non furono coinvolti, costruirono un muro che separò il territorio degli zombie, chiamato Zombietown, dagli abitanti di Seabrook. Confinati da quel muro, da allora gli zombie non hanno più rappresentato una minaccia, permeando la loro Zombietown con la loro creatività.

Guarda QUI il trailer di Zombies!

In seguito, il governo creò degli appositi braccialetti per far sì che gli zombie potessero controllare la loro mania di mangiare cervelli. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino di Seabrook, l’affascinante e carismatico zombie Zed (Milo Manheim) determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison (Meg Donnelly) che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

E voi cosa ne pensate del primo videoclip di Zombies, il nuovo original movie di Disney Channel?

Articoli Correlati