GingerGeneration.it

Selena Gomez parla dell’overdose Demi Lovato: “Le voglio bene”

scritto da Laura Boni
demi lovato selena gomez

Selena Gomez ha finalmente rotto il silenzio riguardo l’overdose della sua amica storica Demi Lovato. Come ricorderete, a Luglio di quest’anno, la cantante americana è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un’overdose di droga ed ora, per fortuna in salvo, si sta curando in una clinica di riabilitazione.

Selena non ha mai detto nulla pubblicamente riguardo all’accaduto, ma tutti i fan erano sicuri che fosse stata vicina all’amica e collega in un momento così difficile. Poche ore fa è stata pubblicata una lunga intervista su Elle.com nella quale le è stato espressamente chiesto di parlare per la prima volta di ciò che è accaduto a Demi.

Tutto ciò che dirò è che ci siamo sentite personalmente” ha spiegato, “Non scrivo in pubblico. Non volevo, io… io le voglio bene. Ci conosciamo da quando abbiamo sette anni. Quindi.. è.. tutto quello che mi sento di dire“.  Poche parole, ma che dimostrano che, nonostante gli alti e bassi nel loro rapporto, c’è ancora un legame molto molto forte ancora tra le due cantanti.

L’intervista di Elle è stata fatta solo sei giorni dopo l’incidente e Demi si trovava ancora in ospedale in pericolo di vita, quindi immaginiamo che per Selena Gomez non sarà stato molto semplice condividere anche solo questi pochi pensieri.

Non è la prima volta che Demi Lovato sceglie di andare in riabilitazione per problemi di dipendenza da droga ed alcool ed anche la prima volta Selena era stata una delle poche amiche (insieme a Nick Jonas) ad esserle stata vicina sin da subito in modo speciale.

Nella lunga intervista alla rivista americana Sel parla anche del fatto che nell’ultimo anno ha scelto di semplificare molto la sua vita. Ha venduto la sua casa di Los Angeles e si è trasferta a Orange County, lontana dai riflettori. Inoltre usa pochissimo il cellulare, non ha scaricato app e non ha nemmeno la password del suo profilo Instagram (dal quale posta la sua assistente personale).