Zombies: chi è Milo Manheim, protagonista del film di Disney Channel

di Giovanna Codella
zombies milo manheim

Zombies, il nuovo Disney Channel original movie, verrà trasmesso per la prima volta in Italia domani, 22 settembre, alle ore 14:00 sul canale 613 di Sky.

L’attore Milo Manheim interpreta il protagonista Zed, uno zombie con la passione per il football. Nel film l’affascinante Zed, incontra e si innamora di una ragazza umana, Addison (Meg Donnelly), che invece vuole diventare una cheerleader.

Inizialmente l’integrazione tra i due è difficile, ma Addison scopre che zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno infatti che vivere insieme è possibile e meraviglioso.

Milo è nato il 6 marzo 2001 a Los Angeles, in California. È il figlio dell’attrice Camryn Manheim. Suona la chitarra, la batteria, il piano e l’ukulele, si diletta in vari strumenti a fiato e si diverte anche a giocare a pallavolo, calcio e sci.

La sua carriera di attore è iniziata, all’età di sei anni, in un programma di doposcuola a Culver City. Dal 2008, ha recitato in 20 diversi musical con la compagnia Liza Monjauze Productions. Nel 2009, è apparso nella serie televisiva della CBS Ghost Whisperer insieme a sua madre.

Nel 2017, ha vinto il premio come “Miglior attore protagonista” al Festival del Musical Theatre di New York 2017 per il suo ruolo nel musical Generation Me.

Lo scorso 11 settembre, Milo Manheim è stato annunciato come una delle celebrità della stagione 27 di Dancing with the Stars, dove si esibisce con la ballerina professionista Witney Carson.

L’attore è impegnato sentimentalmente con Holiday Kriegel, attrice, cantante e campionessa equestre. Proprio con Holiday, Milo è il protagonista di una recente produzione del musical Chicago.

E voi che ne pensate dell’attore protagonista di Zombies, Milo Manheim?

Articoli Correlati