Zombies: chi è Meg Donnelly, protagonista del film di Disney Channel

di Giovanna Codella
zombies meg donnelly

Zombies, il nuovo Disney Channel original movie, verrà trasmesso per la prima volta in Italia domani, 22 settembre, alle ore 14:00 sul canale 613 di Sky.

L’attrice Meg Donnelly interpreta la protagonista femminile Addison, una ragazza che sogna di diventare cheerleader. Milo Manheim interpreta invece il protagonista Zed, uno zombie con la passione per il football.

Nel film, l’affascinante Zed, incontra e si innamora di Addison ma inizialmente l’integrazione tra i due è  molto difficile. Ad Addison, cresciuta nell’ovattata Seabrook, è stato infatti impartito che gli zombie rappresentano una grave minaccia e che pertanto vanno tenuti a distanza, confinati nella loro Zombietown.

Meg Donnelly è nata nel 2000 ed è nota per aver interpretato Ash nella serie animata di Netflix Team Toon e come protagonista nella serie comica ABC American Housewife.

Donnelly ha iniziato ad allenarsi con la voce, la danza e la recitazione all’ Annie’s Playhouse School of Performing Arts a Far Hills, nel New Jersey, all’età di sei anni. È apparsa come vocalist in diverse produzioni Kids of the Arts, Broadway Kids e Time a New York.

Meg è stata anche il volto della campagna Awkward to Awesome di Clean and Clear del 2015. Donnelly è apparsa in Celebrity Ghost Stories e nel film The Broken Ones, presentato in anteprima al SOHO International Film Festival 2017.

Il 7 agosto 2017, Donnelly ha rilasciato il suo primo singolo, intitolato Smile, il cui video è uscito proprio ieri, 20 settembre.

Nel video del brano, Meg è in una cabriolet con il collega musicista Steffan Argus mentre percorrono la costa californiana.

E voi cosa ne pensate dell’attrice protagonista di Zombies, Meg Donnelly?

Articoli Correlati