Zayn torna negli One Direction? Ecco nuovi indizi sulla reunion!

di Alberto Muraro
one direction

Ci sono nuovi indizi che lasciano pensare che quello che vi raccontavamo qualche giorno fa su Ginger Generation sia più reale che mai. Sembra infatti che la tanto chiacchierata reunion degli One Direction si potrebbe concretizzare presto e, per di più, includendo Zayn.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Now Tv!

Già, sembra infatti che Zayn, a 5 anni dall’abbandono del gruppo e dopo tante frecciatine all’ex management e ai ragazzi, si sia riappacificato con i membri del gruppo. E, inoltre, pare proprio che la reunion di cui si parla da tempo includerà, in barba alle aspettative, anche lui.

Ecco perché si dice che Zayn Malik tornerà negli One Direction

zayn

Qualche giorno fa Liam Payne ha lanciato la notizia bomba al The Sun, confermando l’arrivo di un progetto speciale con i ragazzi per 10 anni dalla fondazione dei 1D. Liam, va detto, è rimasto sul generico, senza precisare ulteriori dettagli riguardo alle tempistiche del progetto e ai soggetti inclusi.

Alla luce delle sue dichiarazioni sono stati in molti a chiedersi se alla reunion parteciperà anche Zayn. Era una domanda scontata e ovvia, considerato che nel 2020 si festeggiano i dieci anni del gruppo nella formazione a cinque.

Nei giorni scorsi, d’improvviso, una prima scintilla di speranza per le directioner si è accesa quando tutti e 4 i membri del gruppo sono tornati a seguire Zayn su Twitter. Ma non è finita qui!

Ad aggiungere ulteriore “carne al fuoco” ci si è messo Apple Music. Sulla nota piattaforma di streaming, infatti, è apparsa un’immagine copertina degli One Direction quando Zayn faceva ancora parte del gruppo.

one direction zayn

Nei giorni scorsi, inoltre, nuovi segnali sono apparsi online facendoci ben sperare. Niall Horan e Liam Payne hanno infatti rivelato ai fan di essersi messi a videochattare (per parlare della reunion?). Inoltre, lo stesso Liam ha caricato un TIkTok pasquale che si conclude con una commovente immagine del gruppo quando ancora era unito. Che sia finalmente la volta buona?

@liampayneHappy Easter Sunday everyone! Hope you’re all staying safe. Really missing all my friends and family at this time ❤️ X ##Midnight ##AlessoMidnight♬ Midnight – Alesso

Articoli Correlati