Zayn: Rumors è la sua nuova canzone con Sabrina Claudio

di Alberto Muraro

Rumors dovrebbe essere il titolo del nuovo singolo di Zayn, anche se non si tratta di un pezzo da solista dell’ex membro degli One Direction. Stiamo parlando, in questo caso, di una collaborazione con la cantante Sabrina Claudio.

Il brano arriverà il prossimo 4 ottobre, a pochi giorni di distanza da un altro pezzo dove Zayn è presente, la suggestiva Trampoline del gruppo electropop Shaed. Il 2019, vi ricordiamo, è anche l’anno in cui l’artista britannico ci ha regalato un’altra perla, la splendida A Whole New World, in collaborazione con Zhavia Ward. Quest’ultima, come di certo saprete, ha fatto parte della colonna sonora del live action di Aladdin.

Chi è Sabrina Claudio, l’autrice di Rumors

rumors

 

Rumors sarà uno dei pezzi (nonché primo singolo) contenuti nel nuovo disco dell’artista, classe 1996.

Per metà cubana e per metà portoricana, Sabrina Claudio è nata e vissuta a Miami ma si è successivamente trasferita a Los Angeles, dove ha mosso i primi passi nel mondo della musica.[1][2]

La sua carriera inizia su Youtube e Twitter, dove muove i primi passi pubblicando alcune cover di canzoni quando ancora frequentava il liceo.

Il suo album di debutto, About time, esce nel 2017 e contiene pezzi tutti scritti di suo pugno. Il disco le apre nuove collaborazioni e possibilità. In breve tempo, infatti, Sabrina balza agli occhi dal rapper 6BLACK, diventando fra l’altro l’opening act del tour di quest’ultimo, intitolato FREE 6LACK TOUR 2017-2018.

Ad oggi la cantante ha all’attivo due album, di cui l’ultimo, No rain, No Flowers, pubblicato nel 2018, e un EP intitolato Confidently Lost.

L’anteprima della nuova canzone di Zayn con Sabrina Claudio

Il titolo del brano, Rumors, è stato anticipato nelle scorse ore da questo articolo di Pinkvilla.

Nell’attesa che il pezzo venga rilasciato, Zayn ha reso disponibile online una brevissima anteprima del pezzo, che potete ascoltare qui sotto.

 

Articoli Correlati