Riccanza Deluxe: chi è Nicolò Ferrari (curiosità, Instagram)

di Giovanna Codella
nicolò ferrari

Nicolò Ferrari è tra i protagonisti della serie più sfarzosa della tv, Riccanza, che alla sua quarta stagione si presenta più scintillante che mai e diventa deluxe.

Con una veste molto più ricca – da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv – va in onda in prima tv assoluta la serie cult  che mette in scena le vite di uno stravagante gruppo di rampolli italiani.

Tra i protagonisti della nuova stagione di Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A questo cast stellare si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, in arrivo direttamente da Riccanza 3e tre attesissime new entries.

Si tratta della modella Camilla Neuroni e del dj e produttore discografico Mattia Mustica. Insieme i due racconteranno ai fan dello show la riccanza di Lugano e di Roma. E ancora, nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Veterano del cast di Riccanza, Nicolò esordisce in televisione nel 2016, in occasione della prima edizione del docu-reality. Laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, ben presto si rende conto di essere più adatto alle luci della ribalta che a quelle di un’aula di tribunale.
Nel 2017 partecipa al programma televisivo Uomini e donne. Mentre nel 2018 è tra i tentatori di Temptation Island Vip. Appassionato di sport con un debole per gli abiti firmati, si prende cura del suo fisico in modo costante, praticando ogni tipo di attività fisica.

Nicolò Ferrari, profilo Instagram

Articoli Correlati