Zayn: ecco il video ufficiale di A Whole New World con Zhavia Ward

di Alberto Muraro

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato qui e qui. Zayn Malik, celeberrimo ex One Direction, ha dato la voce alla canzone uffciale della colonna sonora del live action di Aladdin, la splendida A Whole New World.

Insieme a Zayn, nel pezzo, possiamo ascoltare la bellissima voce di Zhavia Ward, cantante californiana classe 2001.

Ecco il video ufficiale di A Whole new World di Zayn!

 

ZAYN, Zhavia Ward - A Whole New World (End Title) (From "Aladdin")

Il pezzo originale

La versione originale di A Whole New World (“Il mondo è mio” nella traduzione italiana) era un brano composto da Alan Menken per la colonna sonora del cartone Disney Aladdin, uscito nel 1992.

La pellicola,  vi ricordiamo, tornerà a breve nelle sale con un attesissimo live action di cui il pezzo di Zayn è appunto colonna sonora.

Il brano è uno dei più emozionanti del film e accompagna il romantico viaggio in sella al tappeto volante di Aladdin, il re dei ladri, nei panni del principe Alì Ababua, e della principessa Jasmine.

Il video ufficiale di A Wh0le New World di Zayn

La suggestiva clip, come di certo avrete intuito, è stata girata a New York. Proprio nella Grande mela, qualche giorno fa, Zayn era stato pizzicato a girare qualche scena del video uffciale.

Mesi fa, ancor prima che iniziassero le riprese del film, si era persino detto che sarebbe stato proprio il bel Zayn a interpretare il ruolo del protagonista del film.

Aladdin -- Le curiosità sul live action

a whole new world

Il nuovo film di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, uscirà in Italia il prossimo 22 maggio. Nel film recitano Mena Massoud nel ruolo del protagonista Alladin, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il genio della lampada)  e Marwan Kenzari (Jafar).

A Whole New World sarà soltanto una delle canzoni inserite nella colonna sonora del film, di cui trovate il trailer italiano qui sotto!

ALADDIN | Nuovo Trailer italiano ufficiale (2019)

 

Che cosa ne pensate della versione di A Whole New World di Zayn?

Articoli Correlati