ZAYN: Still got Time è il suo nuovo singolo feat. PARTYNEXTDOOR (COVER!)

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato che ZAYN, ex membro degli One Direction, aveva lanciato sui social qualche segnale riguardo al suo imminente comeback, un presunto nuovo inedito da pubblicare a poco più di un anno di distanza dal debutto di Mind of Mine.

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Questo pomeriggio, finalmente, ZAYN ci ha confermato quello che ci aveva fatto intuire: l’artista ha in effetti intenzione di tornare a farci sognare con la sua voce sexy e il suo stile soul sulle note di un nuovo singolo, che però ancora non sappiamo esattamente quando uscirà. Per il momento, in ogni caso, già sappiamo quale sarà il titolo del suo prossimo, attesissimo inedito: la canzone si chiamerà infatti Still got time e sarà un duetto con nientemeno che PARTYNEXTDOOR, rapper fra i più apprezzati della scena internazionale.

In queste ultime ore, ZAYN ha iniziato a stuzzicare i fan e ad alcune pagine ufficiali su Twitter con una serie di segnali e frasi sibilline riguardo all’effettiva pubblicazione del pezzo, che idealmente potrebbe uscire già venerdì 24 marzo, in occasione del nuovo New Music Friday.

Ci viene dunque a questo punto naturale pensare che anche l’uscita del secondo disco di ZAYN sia ormai imminente: il cantante aveva in effetti confermato gi diverse settimane fa di essere entrato in studio di registrazione con il collega MALAY, il principale produttore del suo straordinario esordio discografico solista.

Che cosa vi aspettate da Stilò got time di Zayn Malik?

Articoli Correlati