Zayn Malik: è già in arrivo il primo singolo estratto dal secondo album?

di Alberto Muraro

Ci sono notizie estremamente interessanti riguardo a Zayn Malik e al suo probabile comeback: poche ore fa infatti l’ex membro degli One Direction ha fatto venire l’acquolina in bocca ai fan pubblicando su Twitter un cinguettio molto, molto sospetto che ci ha già messo in agitazione. Zayn sta per pubblicare, magari a sorpresa, del nuovo materiale inedito. Ecco il messaggio incriminato.

Qualche ora prima, il buon Zayn aveva condiviso un breve video nel quale, stando a questi presupposto, viene anticipato il sound del presunto singolo, che potrebbe a quanto sembra avere delle influente orientaleggianti.

Come GingerGeneration.it vi aveva raccontato ormai diverso tempo fa , è già certo che l’artista di Mind of Mine (qui la nostra recensione) sia al lavoro sul suo secondo progetto discografico: Malik aveva infatti raccontato al magazine Paper di essere entrato in studio di registrazione a breve distanza dall’uscita del suo disco d’esordio insieme al producer Malay, collaboratore fra gli altri anche del collega Frank Ocean.

Resta ora da capire con quali tempistiche potremo ascoltare il prossimo inedito di Zayn Malik ma una cosa è certa: c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola e non non stiamo più nella pelle per scoprire di cosa si tratta!

Che cosa vi aspettate dal secondo album di Zayn Malik?

Articoli Correlati