GingerGeneration.it

Tredici: conosciamo meglio gli attori della serie prodotta da Selena Gomez

scritto da Roberta Marciano
13 reasons why cast

Tredici la serie tv prodotta da Selena Gomez, andrà in onda su Netflix il 31 marzo. Ispirato al romanzo di Jay Asher, 13 Reasons Why, sta già riscuotendo tanta attenzione non solo per i temi trattati ma anche per un cast di protagonisti giovanissimo.

A poche settimane dall’inizio della serie, noi di Gingergeneration.it, vogliamo farvi conoscere gli attori che hanno preso parte a questo telefilm prodotto dall’ex stellina Disney!

Katherine Langford (Hannah Baker): bella e giovanissima, Katherine ha fatto piccole esperienze da attrice ma, nonostante ciò, ai casting di Tredici ha fatto faville. Prima di interpretare il ruolo di Hannah la ragazza ha recitato in Daughter e Imperfect Quadrant.

Un post condiviso da KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) in data:


Dylan Minnette (Clay Jensen): nato il 29 dicembre del 1996, Dylan ha intrapreso sin da bambino la carriera d’attore. Noto soprattutto per il ruolo di Clay Norman in Saving Grace, una piccola parte in Lost e altre apparizioni in telefilm del calibro di Grey’s Anatomy, Scandal, Supernatural e Lie To Me. Una carriera decisamente rosea per il giovane attore americano, che per la prima volta avrà il ruolo da protagonista nel telefilm 13 Reasons Why.

Un post condiviso da Dylan Minnette (@dylan_minnette) in data:


Brandon Flynn (Justin): un piccolo ruolo nella serie della CBS Braindead, cancellata dopo una sola stagione da 13 episodi. Speriamo che questo numero gli porti più fortuna questa volta.

Un post condiviso da Brandon Flynn (@flynnagin11) in data:


Christian Navarro (Tony): per lui tante serie tv, tra cui il grande successo Vinyl in onda su Sky e la serie Rosewood.

 

 

Alisha Boe (Jessica): appena ventenne e di origini norvegesi, ha recitato in Modern Family nel ruolo di Tracy. Nel 2014 è entrata a far parte del cast della popolare soap opera Days of our Lives e ha recitato nel film horror Paranormal Activity 4.

Un post condiviso da Boezo (@alishaboe) in data:


Michele Selene Ang (Courteney): nel doppio ruolo di scrittrice e attrice, questa artista di origini asiatiche si destreggia soprattutto nel mondo del teatro indipendente.

Un post condiviso da MICHELE SELENE (@micheleseleneang) in data:


Justin Prentice (Bryce): qualcuno di voi lo ricorderà per un ruolo in Glee, dove interpretava il ragazzo di Becky. Justin ha recitato anche ne il Diario di una Teenager americana, in iZombie e nel film thriller Some kind of hate.

 

Devin Druid (Tyler): ha recitato con Daniel Radcliffe nel film Imprerium e ha collezionato un’altra serie di ruoli in film di un certo livello. Il suo ruolo più importante quello nella pellicola Segreti di Famiglia.

Un post condiviso da Devin Druid (@devindruid) in data:


Miles Heizer (Alex): Il suo ruolo più conosciuto è quello di Drew Holt nella serie di successo Parenthood, prima di allora ha preso parte in ER. L’attore ha ricevuto anche una nomination per il film Rails & Ties, essendo tra gli attori più giovani: appena 12 anni a quel tempo.

Un post condiviso da miles heizer (@younggoth) in data:


Ross Butler (Zach): lo avrete riconosciuto da suo ruolo nel nuovo drama Riverdale, dove interpreta Reggie uno dei componenti della squadra di football. Nel suo portfolio può vantare altre performance come la partecipazione a serie del calibro di Teen Wolf, Chasing Life e nel film Disney Teen Beach 2!

Un post condiviso da Ross Butler (@rossbutler) in data:

 

Sosie Bacon (Skye): tanti ruoli in film per la tv e una parte da quattro episodi nella serie thriller/horror Scream. Il genere cupo le calza a pennello, ecco perché non ha esitato ad accettare il ruolo nella serie prodotta da Netflix.

Plz no more dog pix

Un post condiviso da Sosie Bacon (@sosiebacon) in data:


Henry Zaga (Brad): uno dei suoi ruoli più importanti è stato nella serie della NBC, The Mysteries of Laura. L’attore brasiliano ha recitato anche al fianco di Sarah Hyland nel film XOXO.

Un post condiviso da HENRY ZAGA (@zagahenry) in data:


Kate Walsh (Signora Baker): I fan di Grey’s Anatomy la ricorderanno per uno dei personaggi più odiati/amati della serie. Nel medical interpretava il ruolo di Addison Montgomery Shepherd, che poi ha abbandonato le scene per lo spin off della fortunata serie Private Practice. Kate ha recitato in diverse serie tv e film, tra cui Noi Siamo Infinito con Emma Watson.

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh) in data:


Brian D’Arcy James (Signor Baker): conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in musical di successo, ha recitato nel film vincitore dell’Oscar Miglior Film nel 2015, Il caso Spotlight, e nella pellicola Gli Invisibili.

Un post condiviso da Actor/Singer (@briandarcyjames) in data:

 

Derek Luke (Signor Porter): una lunga lista di film per il cinema per lui, tra cui Schegge di April e Capitan America. In tv ha recitato nel popolare telefilm Empire.

Un post condiviso da @actorderekluke in data:


Amy Hargreaves (Signor Jensen): attrice teatrale e televisiva, ha lavorato in alcuni episodi di Homeland e Cleveland.

Un post condiviso da Amy Hargreaves (@amyhargreavesofficial) in data:

 

Curiosi di vedere la nuova serie Tredici?