GingerGeneration.it

Zayn Malik rivela in un’intervista a Paper: “sto lavorando al mio secondo album!”

scritto da Alberto Muraro

Intervistato dal magazine Paper, Zayn Malik ha avuto modo di rivelare alcuni succosi dettagli sulla sua carriera solista e, soprattutto, sul suo attesissimo secondo disco, ideale seguito dell’ottimo Mind of Mine (qui la recensione di GingerGeneration.it!).

Prima di tutto, parliamo di musica: Zayn ha infatti rivelato quello che in molti pensavano: l’artista è in effetti già al lavoro sul secondo disco, anche se il processo creativo sembra essere appena iniziato. Interrogato a riguardo, il cantante ha dichiarato:

io e Malay stiamo collaborando ancora, ma devo dire che la strada che mi porterà a questo nuovo album è appena inziata, stiamo cercando di capire come potrebbe suonare il progetto nel complesso. Al momento stiamo sperimentando diverse cose.

Nel corso dell’intervista, Zayn Malik ha anche avuto modo di spiegare qual è il significato dietro molte delle sue canzoni, che spesso hanno dei riferimenti piuttosto espliciti:

parlare di sesso nel mio disco non è stata una decisione del tutto consapevole, a dire la verità mi sono reso conto semplicemente che molte delle situazioni nelle quali mi trovavo erano piuttosto “sensuali”. Sono sincero, mi è piaciuto abbastanza parlare di sesso.

Tutti questi cambiamenti radicali nello stile e nella musica di Zayn non sembrano, fortunatamente, aver allontanato i fan, che lo seguono con lo stesso identico affetto di prima:

mi sento sinceramente sorpreso dai miei fan, ci sono stati dei momenti in cui ero senza parole. Sento che tutti cercano una sorta di approvazione ad un certo punto nella propria vita, e i miei fan rappresentano la mia forma di approvazione. Percepisco un sentimento di successo personale che non riesco a spiegare!

Cosa vi aspettate dal secondo disco di Zayn Malik?