Zayn Malik: infortunato fa preoccupare i suoi fan!!

di Laura Valli
zayn malik

Ieri sono apparse sui social alcune foto di Zayn Malik su una sedia a rotelle, e ciò è bastato per fa preoccupare i suoi numerosissimi fan.

Dopo l’infortunio Zayn Malik come sta?

Zayn Malik è stato fotografato per le strade di New York, su una sedia a rotelle spinto da un’assistente, mentre sabato pomeriggio si stava recando all’appartamento della sua ragazza Gigi Hadid.

Non pare si tratti di nulla di grave, secondo i rumors l’ex cantante degli One Direction, ora solista, di sarebbe banalmente slogato una caviglia, come facilmente si può dedurre dalla vistosa fasciatura al piede sinistro.

Niente paura comunque perché, come confermato da lui stesso, non si tratta che di un piccolo incidente al piede e la sedia a rotelle è un rimedio solo temporaneo.

L’artista infatti sta bene ma dovrà osservare un periodo di riposo forzato.

La causa dell’incidete è ancora sconosciuta, in quanto non è stata rilasciata nessuna dichiarazione in merito, ma l’ipotesi più plausibile sembrerebbe un incidente mentre faceva sport.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli, ma siamo certi che con le cure della fidanzata e il sostegno dei fans, Zayn si riprenderà in men che non si dica!

I nostri migliori auguri di pronta guarigione a Zayn Malik!!

Articoli Correlati