Zayn Malik ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione. Solo che questa volta il disegno ha lasciato molti fan perplessi. Sì, perché quanto si è fatto tatuare il giovane cantante è di difficile interpretazione.

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Come vedete dall’immagine il tatuaggio è composto da due elementi. Il primo è una scritta: SGT. Il secondo è una serie di numeri, per molti, una data: 2 4 17. Cosa vorrebbero dire questi due elementi assieme? Perché Zayn si è tatuato addosso la data di qualche giorno fa? Il 2 Aprile cosa è successo di così importante? Ci siamo persi qualcosa? Oppure la data va letta “all’anglosassone”, cioè il 4 febbraio è successo qualcosa?

E SGT a cosa si riferisce? Se la data è oscura, figuriamoci la scritta. Solo googlando rapidamente trai primi risultati esce Sergeant e per alcuni è il riferimento al famosissimo album dei Beatles Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Band Club. Effettivamente l’album è stato concluso ad aprile, ma nell’aprile del 1967…

Insomma cosa avrà voluto dire Zayn con questo tatuaggio? Per alcuni il cantante si è tatuato addosso una collaborazione. A questo punto imminente.

Per molti SGT starebbe per la nuova canzone rilasciata dal cantante. Still Got Time, SGT appunto. Sempre però la data non torna. Anche se alcuni azzardano che sia la data di incisione del pezzo. O forse del videoclip, a questo punto imminente. Rimane quindi un mistero cosa effettivamente il tatuaggio voglia dire. Anzi si complica la vicenda: la scritta e la sigla sono tra di loro in qualche modo collegate?

Per il momento Zayn non ha spiegato nulla in merito e ha lasciato i fan a congetturare. Qualcuno azzarda anche che ci sia dietro l’angolo una collaborazione con Justin Bieber. Di recente il collega canadese ha riempito di lodi Zayn. Che dobbiamo aspettarci qualcosa nell’immediato futuro. O magari è già successo come dimostra il tatuaggio?

VIBES @zayn @partynextdoor

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

E tu cosa pensi che significhi il tatuaggio di Zayn Malik?