Zayn Malik: il nuovo singolo sarà pronto fra due mesi, parola di Naughty Boy!

di Alberto Muraro

Il ritorno in radio e in classifica per Zayn Malik potrebbe essere più rapido di quanto ci saremmo mai potuti aspettare: a confermare le tempistiche dell’uscita del primo singolo solista dell’ex One Direction è stato il produttore Naughty Boy, che in una recente intervista ha precisato che il nuovo materiale di Zayn uscirà entro un paio di mesi!

Riguardo al pezzo, Naughty Boy non si è in realtà sbottonato più di tanto, precisando che il nuovo singolo di Zayn Malik sarà qualcosa di fenomenale, nonostante l’artista britannico non abbia passato proprio un periodo eccezionale, di recente; il produttore ha infatti sottolineato che, nonostante gli ultimi 5 anni siano stati molto difficili per Zayn, per lui si prospetta comunque un futuro molto roseo. Naughty Boy poi non ha certo perso occasione per rispondere alle recenti (ulteriori!) polemiche sollevate dagli ex colleghi di Zayn e dalle directioner:

La sola ragione per cui sono stato coinvolto in questa vicenda è che ho lavorato con Zayn… ma io non ho niente contro nessuno. So che quella dei One Direction è una macchina straordinariamente potente e forse non la capisco appieno. Indubbiamente i 1D hanno dei fan molto affezionati. Sono entrato a far parte di tutto ciò, mio malgrado. Ma adesso voglio uscirne, a me interessa solo la musica”.

Che ne pensate di questa intervista? Cosa vi aspettate dal primo singolo da solista di Zayn Malik?

Articoli Correlati