Pitch Perfect 2: Clip in escluiva con Hailee Steinfeld!

di Laura Boni

Squadra che vince non si cambia, ma le Barden Bellas avranno bisogno di qualcuno di speciale per affrontare le nuove sfide che dovranno affrontare. L’adorabile Hailee Steinfeld è entrata a far parte del pazzo cast di Pitch Perfect 2 ed interpreta Emily, una matricola alla Barden University, ma soprattutto è un “lascito”, ovvero una figlia d’arte; sua mamma, infatti, è una delle Bellas storiche e la ragazza è pronta per continuare la tradizione di famiglia.

Il problema, però, è che il personaggio di Hailee Steinfeld non poteva arrivare in un momento peggiore: dopo tre anni di dominio sul mondo del canto a cappella, le Barden Bellas sono in crisi a causa di un “piccolo incidente” provocato da Ciccia Amy e sembrano aver perso la loro “armonia”. In questa intervista esclusiva per GingerGeneration.it l’attrice parla del suo personaggio, di come è stato far parte del sequel di questo film cult e del suo rapporto con le altre Bellas, in particolare l’esilarante Rebel Wilson. Pitch Perfect 2 sarà al cinema dal 28 Maggio.

Pitch Perfect 2_Poster4_Emily_HS

 

Trama: 

Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

Vi piace Emily come nuova Bellas?

Guarda la clip in esclusiva di Pitch Perfect 2 per GingerGeneration.it:

Articoli Correlati