One Direction: l’intervista sul red carpet dei Billboard Music Awards 2015 (video)

di Alberto Muraro

Lo scorso 18 maggio sono andati in onda sulla ABC gli attesissimi Billboard Music Awards 2015, che hanno visto sfilate sul red carpet ed esibirsi sopra al palco alcuni degli artisti più in vista del panorama musicale internazionale: fra gli ospiti dello show non potevano certo mancare i One Direction, presentatisi per la prima volta ad una premiazione così importante senza l’ex collega Zayn Malik.

I quattro membri dei One Direction hanno concesso alle telecamere dell’emittente statunitense una breve intervista nella quale hanno svelato un po’ quali erano le sensazioni che una città come Las Vegas regalava loro (è una bella città, ci piace soprattutto per fare festa!); la domanda più importante da parte dell’intervistatrice, ovviamente, ha riguardato il nuovo album della boy band, con un particolare accento al suo stile e all’evoluzione rispetto al disco precedente. A prendere la parola per primo è stato Niall Horan, che ha così commentato il nuovo progetto:

sì, ci stiamo lavorando proprio in questi giorni. Il sound è leggermente diverso rispetto a quello che abbiamo fatto in precedenza, è un po’ più funky.

Harry Styles ha poi commentato, cercando di glissare il più possibile l’argomento, la foto che lo ritraeva mentre guidava un bus a Los Angeles; la terza e ultima domanda dell’intervista ai One Direction ha infine riguardato le canzoni che la band sta ascoltando più spesso in questo periodo, nel caso specifico si tratta di Jealous di Nick Jonas e Shut up and dance dei Walk the moon.

Che ne pensate di questa intervista ai One Direction sul red carpet dei Billboard Awards?

Articoli Correlati