Zayn Malik: è in arrivo il video ufficiale del nuovo singolo estratto da Mind of Mine!

di Alberto Muraro
zayn

Siamo in trepidante attesa del nuovo singolo di Zayn Malik (o ZAYN, come preferite chiamarlo) che a quanto pare arriverà molto prima di quello che potremmo mai pensare: qualche minuto fa infatti l’artista ex membro degli One Direction ha infatti annunciato sul suo profilo Twitter che è già pronto un nuovo video ufficiale in arrivo a brevissimo! OMG!

Dopo PILLOWTALK, iTs YoU e LIKE I WOULD ci chiediamo fra quali canzoni dello straordinario Mind of Mine (qui la nostra recensione!) verrà estratto il quarto singolo: ci permettiamo a questo punto di fare qualche ipotesi, basate sul nostro gusto personale e su una serie di considerazioni varie ed eventuali! Partiamo dal presupposto che uno dei brani più papabili dovrebbe essere Wrong, in collaborazione con la dolce Kehlani, visto e considerato che nel corso della recente listening session tenuta a Milano a noi giornalisti e fan è stato espressamente chiesto di esprimere un giudizio sul pezzo. Un altro brano davvero molto valido è rEaR vIeW, con i suoi bassi profondi e il suo stile un po’ cupo, o ancora DrUnK, che racconta quanto può essere bello essere inebriati durante l’estate, magari in riva al mare e con una dolce metà al proprio fianco.

Il quarto singolo ufficiale di ZAYN cercherà di tirare un po’ su il morale alle vendite dell’album, che nonostante l’ottima qualità e il buon debutto in classifica (è subito schizzato alla prima posizione della Billboard Hot 200) non sta registrando risultati stratosferici, come ci saremmo potuti aspettare dal componente di una band straordinaria come gli One Direction: non ci resta ora che aspettare ulteriori news, vi invitiamo dunque a tornare su questi lidi e a tenere d’occhio l’account di Twitter dell’artista! Non vediamo l’ora!

Quale singolo vi piacerebbe venisse estratto da Mind of Mine di Zayn Malik?

Articoli Correlati