Laura e Paola: Ramazzotti ed Antonacci tra gli ospiti dell’ultima puntata!

di Laura Valli
laura e paola laura-pausini-e-paola-cortellesi

È ormai giunto l’ultimo episodio del ciclo di tre puntate del varietà televisivo Laura e Paola condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi su Raiuno. Le due conduttrici si preparano a salutare il pubblico venerdì 15 Aprile, con un’ultima puntata che sul fronte ospiti non ha nulla da invidiare alle due precedenti; sono infatti in arrivo grossi nomi dello spettacolo:

  • Eros Ramazzotti, solitamente digiuno in fatto di ospitate televisive, evidentemente però il richiamo dell’amica Laura è stato troppo forte, ma che ha già duettato con Laura Pausini in occasione del Festival di Sanremo 2006 sulle note di “Nel blu dipinto di blu“.
Laura Pausini Eros Ramazzotti Volare (Nel blu dipinto di blu) Parte Finale

  • Biagio Antonacci, che a Rai1 è di casa oltre ad essere uno degli artisti più amati nel nostro paese oltre che amico della Pausini, con cui ha collaborato più volte. Antonacci, infatti, ha scritto per laura successi come “Vivimi“, “Tra te e il mare” fino al recente singolo “Lato destro del cuore“.
  • Beppe Fiorello, recentemente protagonista di “Io non mi arrendo”, fiction televisiva in due puntate sulla terra dei fuochi trasmessa su Raiuno, che succede al fratello Rosario che ha tenuto a battesimo la prima puntata.
  • Stefano Accorsi, nelle sale cinematografiche con il campione d’incassi “Veloce come il vento“, cosa avranno in mente Laura e Paola  per stupire il pubblico?
  • Elio e Le Storie Tese, gli Elii animeranno il palco con uno dei loro show esilaranti, portando in scena una ventata d’allegria, pronti a stupire con il consueto look stravagante e con l’ironica che li contraddistingue.
  • Arisa, dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce interpretando il brano “guardando il cielo” torna su Rai1 e chissà venerdì sera quale sorpresa ci riserverà?

La puntata finale di Laura e Paola si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni; quindi l’appuntamento con tutti questi ospiti è per venerdì 15 aprile in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.10.

Articoli Correlati