You: Un nuovo trailer e la conferma della seconda stagione su Netflix!

di Elisa Baroni
you netflix

Settimana scorsa vi avevamo aggiornato sulle serie e i film in arrivo a dicembre su Netflix (scoprile qui). Tra i titoli più attesi c’è senza dubbio You, la serie thriller con Penn Badgley e Shay Mitchell. La prima stagione è stata mandata in onda su Lifetime e arriverà sul portale streaming il 26 dicembre. La produzione ha deciso invece che la seconda stagione sarà in esclusiva su Netflix.

Netflix ha diffuso anche una breve sinossi ufficiale di You: Cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più. Una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.

Tra i protagonisti ci sono Penn Badgley noto per il ruolo di Dan Humprey in Gossip Girl, Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e Elizabeth Lail (Once upon a time, Dead Summer). Se vi siete persi il primo trailer di You potete rivederlo a questo link. Tra gli ultimi arrivi su Netflix vi consigliamo anche la serie italiana Baby e Bodyguard con Richard Madden.

Ecco il secondo trailer rilasciato da Netflix e ripostato da Shay Mitchell:

YOU | Trailer 2 [HD] | Netflix

E voi, guarderete You? Avete già visto la prima stagione o aspettate arrivi su Netflix?

Articoli Correlati