Marco Mengoni: ecco il video ufficiale di Hola feat. Tom Walker!

di Alberto Muraro

Marco Mengoni ce l’aveva anticipato giusto poche ore fa: questa mattina ci saremmo svegliati con il video ufficiale di Hola, e così è stato!

L’artista originario di Ronciglione e vincitore di X Factor 3 ha infatti pubblicato da pochi minuti la clip che accompagna il terzo, stupendo singolo estratto dal suo ultimo disco, Atlantico.

Il pezzo è un’emozionante ballad in collaborazione con l’artista inglese Tom Walker, presente anche nel video ufficiale del pezzo, che trovate qui sotto.

ACQUISTA QUI IL DISCO!
[amazon_link asins=’B07K14LYYZ’ template=’ProductLink’ store=’APJ6JRA9NG5V4′ marketplace=’IT’ link_id=’66d0a964-a918-479c-9029-846e0c185a93′][amazon_link asins=” template=’ProductLink’ store=” marketplace=” link_id=’f154e997-864c-42fc-bdcf-b3de0c1c21ac’]

Ecco il significato di Hola:

Si cerca sempre di fare del proprio meglio, ma a volte non è abbastanza. Le persone non sono mai perfettamente complementari e scoprirlo è sconvolgente. “A cosa è servito studiare lo spagnolo se riesco solo a dire Hola”. A cosa è servita tutta la nostra storia, tutto quello che abbiamo passato insieme, se ora rimane solo questa piccolissima parte di noi.
Anche il pianto e il dolore vanno vissuti e compresi: sono una ricchezza e sono importanti, proprio perché non rimanga solo un piccolo frammento di una storia importante.
Tom Walker arricchisce questo brano con la sua voce calda e profonda, in qualche modo complementare a quella di Mengoni. L’insieme è impressionante, la miscela delle due voci semplicemente perfetta.

Marco Mengoni - Hola (I Say) ft. Tom Walker

Che ne pensate del video ufficiale di Hola di Marco Mengoni e Tom Walker?

Articoli Correlati