Pretty Little Liars – The perfectionist: nel cast anche un’attrice di Gossip Girl

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionist

Il cast di The perfectionist, lo spin-off di Pretty Little Liars, ha ormai preso forma. Freeform (il canale su cui andrà in onda ndr) lo ha annunciato ieri. Dalla serie originale arriveranno Sasha Pieterse e Janel Parrish (leggi i dettagli). Tra le protagoniste ci sarà anche un’attrice di Gossip Girl. Ecco qualche dettaglio in più diffuso da Tvline.

Scopri come è finito PLL con la collezione dvd della serie!

Nelle scorse settimane vi avevamo già parlato della presenza di Sofia Carson (leggi qualche dettaglio in più). Nell’atteso spin-off di Pretty Little Liars ci sarà spazio anche per un’attrice di Gossip Girl: Kelly Rutherford. L’attrice interpreterà Claire Hotchkiss che insieme al marito è fondatrice delle omonime industrie e dell’università di Beacon Heights. Claire è convinta che la perfezione sia raggiungibile. Sarà colei che da dietro le quinte muoverà i fili per raggiungere ciò che vuole.

In The perfectionist ci sarà anche Sydney Park. L’attrice di The Walking Dead vestirà i panni di Caitlin: “la figlia perfetta di due madri perfette”. Caitlin sogna di seguire la strada di sua madre in Senato e fare carriera in politica. Ci sarà anche Eli Brown che interpreterà Dylan una talentuosa violoncellista. Dylan ha due grandi passione: la musica e il suo fidanzato Andrew. Si sentirà giudicato nella sua piccola città.

Uno degli ultimi scatti di Marlene King riguardo The perfectionist:

Sasha Pieterse aveva inoltro fatto sognare i fan di Pretty Little Liars parlando di una possibile reunion Emison all’interno dello spin-off (leggi i dettagli). L’attesa per The perfectionist è tanta soprattutto perchè le ragazze di Rosewood sono state seguitissime in questi anni. Staremo a vedere (probabilmente nel 2019) se Marlene King soddisferà le aspettative del pubblico.

E voi, siete curiosi di vedere The perfectionist lo spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati