You – Netflix: Il trailer della serie con Penn Badgley e Shay Mitchell

di Elisa Baroni
you shay mitchell

You sarà disponibile dal 26 dicembre prossimo su Netflix. La nuova serie è frutto di Greg Berlanti che è trai produttori di Riverdale. Nel cast ci sono nomi noti al pubblico delle serie tv come Penn Badgley, Dan Humphrey in Gossip Girl, Shay Mitchell (Pretty Little Liars) ed Elizabeth Lail, vista in Once upon a time e Dead of summer. La serie si basa sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Vediamo nei dettagli la trama e il trailer!

Ecco la sinossi ufficiale diffusa. You (Tu) è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, TU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

Nel trailer della serie prossimamente su Netflix oltre all’amore si percepisce anche un tocco di thriller. Si parla di seppellire un cadavere per esempio e l’amica di Beck non sembra entuasiasta della storia che lei ha con Joe. Joe infatti appena la conosce inizia a fare ricerche su di lei su social network. Un colpo di fulmine che porta ad un’ossessione. IO credo nell’amore a prima a vista, afferma la voce nel trailer. Ma l’amore è complicato e nel frattempo scorre la scena un po inquietante di Joe che osserva Beck dalla finestra.

La serie You negli USA è stata trasmessa su Lifetime dal 9 settembre scorso.

Ecco il trailer di You diffuso da Netflix con protagonista Penn Badgley:

E voi, cosa ne pensate di You? Il trailer e la trama come vi sembrano?

Articoli Correlati