Netflix: Tante le novità in arrivo nel catalogo di dicembre!

di Elisa Baroni
netflix le terrificanti avventure di sabrina natale

Dicembre è il mese del Natale e Netflix sembra decisa a fare molti bei regali ai suoi abbonati. Nel catalogo di dicembre ci sono molte novità interessanti come lo speciale natalizio di Le terrificanti avventure di Sabrina. Sarà poi disponibile la quinta stagione di Prison Break e la terza di Izombie. Tra i film aggiunti al catalogo ricordiamo Nightmare before Christmas e Forrest Gump.

Sabato 1 dicembre

Nightmare before christmas
Homeland (stagione 1-5). Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in Iraq viene liberato dopo otto anni di prigionia. Tornato a casa come un eroe, viene tenuto sotto osservazione dall’agente della CIA Carrie Mathison, l’unica a pensare che Brody si sia in realtà convertito all’Islam e faccia parte dei terroristi di Al Qaeda, pronto a sferrare un altro attacco terroristico negli Stati Uniti. Se siete amanti del genere ispirato al terrorismo vi consigliamo anche Bodyguard.
Prison Break (stagione 5)
Lucifer (stagione 2)
Izombie (stagione 3)
Forrest Gump

Martedì 4 dicembre

Assassin’s creed

Venerdì 7 dicembre

Mowgli – Il figlio della giungla (originale Netflix)

Venerdì 14 dicembre

Le terrificanti avventure di Sabrina (episodio speciale per il Natale)
Travelers (stagione 3)
Roma (film vincitore del Leone d’oro al festival di Venezia)

Mercoledì 26 dicembre

You. La serie tv con Penn Badgley (Gossip Girl), Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e Elizabeth Lail (Once upon a time). Sinossi: Joe, lavora come manager in una libreria e si innamora di un’aspirante scrittrice, la giovane e affascinante Beck. Ben presto però, l’amore di Joe per la ragazza si trasforma in una vera e propria ossessione che lo porterà ad eliminare tutti gli ostacoli che si metteranno fra lui e Beck.

E voi, quale titolo aspettate arrivi su Netflix?  Vi piacciono le novità di dicembre?

Articoli Correlati