Vampire Diaries: promo 6×22 – I’ll Wed You in the Golden Summertime

di Benedetta Cremona

Mancano solo due episodi alla fine della sesta stagione di Vampire Diaries, momento in cui dovremo dare il nostro addio definitivo a Elena Gilbert. Per prepararci all’uscita di scena della protagonista, interpretata da Nina Dobrev, gli autori dello show, nello scorso episodio, ci hanno riservato una vera e propria sorpresa: Elena è tornata umana!

La ragazza ha quindi deciso di prendere la cura per il vampirismo e adesso tutta l’attenzione è puntata su Damon. Il vampiro aveva inizialmente promesso di voler diventare umano, ma ora la sua decisione sembra vacillare. Non solo Elena tenterà di dissuaderlo dal prendere la cura ma, come ci anticipa il promo dell’episodio 6x21 I’ll Wed You in the Golden Summertime, anche Stefan farà la sua parte.

Nel video assistiamo infatti ad una “guerra psicologica” tra i fratelli Salvatore. Stefan è convinto che Damon non si renda conto di come potrebbe essere infelice la sua vita una volta diventato umano e decide quindi di entrare nella sua mente e mostrargli il suo futuro. Damon si trova quindi davanti ad uno scenario piuttosto squallido, in cui la sua esistenza passa ubriacandosi su un divano in attesa che Elena torni a casa dal lavoro. Riusciranno queste visioni a dissuaderlo dal prendere la cura?

Vampire-Diaries-6x21

Nel prossimo episodio assisteremo però anche ad un evento più lieto: il matrimonio di Jo e Alaric. I due futuri sposi hanno scoperto da poco (grazie alla madre dei fratelli Salvatore, Lily) di aspettare due gemelli. La notizia ha spinto la coppia ha decidere di fuggire da Mystic Falls poco dopo aver celebrato le nozze, a causa della Congrega dei Gemini. che minaccia i gemelli.

La nuova puntata di Vampire Diaries porterà anche il ritorno di Caroline. La ragazza, dopo essere rimasta in disparte per affrontare il senso di colpa per le azioni compiute quando la sua umanità era spenta, è ora pronta per ricominciare a vedere i suoi amici. Caroline dovrà, inoltre, cercare di affrontare i suoi sentimenti per Stefan, cercando di ricucire il loro rapporto.

L’appuntamento con il prossimo episodio di Vampire Diaries è il 7 maggio!

Secondo voi Damon prenderà la cura?

Guarda il promo della puntata 6x21  I’ll Wed You in the Golden Summertime di Vampire Diaries:

 
The Vampire Diaries 6x21 Extended Promo - I’ll Wed You in the Golden Summertime [HD]

Articoli Correlati