Vampire Diaries: la cura, un matrimonio e altre anticipazioni

di Benedetta Cremona
delena vampire diaries 6x18

Vampire Diaries non tornerà prima del 16 aprile ma, per ingannare l’attesa, abbiamo raccolto qualche anticipazione su quello che succederà a Mystic Falls nelle prossime puntate. Jody Lyn O’Keefe, l’attrice che interpreta la futura mamma e sposa di Alaric Saltzman, Jo Parker ha fatto una chiacchierata con TVLine svelando alcuni retroscena sul suo personaggio e sui prossimi avvenimenti.

Il matrimonio tra Alaric e Jo potrebbe infatti non solo essere un bel momento per lo show (nonché le prime nozze in ben sei stagioni di Vampire Diaries!), ma influenzare anche molto le vite degli altri personaggi.

Jody ha scherzato molto sul suo personaggio, vista la grande sfortuna che le donne che accompagnano il bel professore sembrano avere (ve la ricordate zia Jenna?), l’attrice ha affermato di sentirsi molto privilegiata nell’essere ancora viva!  Ha voluto poi parlare delle imminenti nozze e dei vari preparativi.

Innanzitutto la data: Jody Lyn O’Keefe ha anticipato che potremmo vederla di bianco vestita nella penultima puntata di questa sesta stagione, dal titolo I’ll Wed You in the Golden.

jo alaric vampire diaries

I nomi dei testimoni di nozze sembrano già stati decisi: per Alaric non si può non pensare al compagno di bevute e migliore amico Damon Salvatore. Per quanto riguarda la damigella di Jo il nome sicuramente più quotato è quello di Elena Gilbert! E proprio Elena potrebbe essere una dei personaggi su cui questo matrimonio avrà un grande impatto.  I fan di Delena sperano infatti di poter vedere un giorno anche i due bei vampiri marciare verso l’altare, ma le voci a riguardo sembrano molto discordanti. Non è ancora chiaro se la relazione tra Elena e Damon possa finalmente stabilizzarsi in questi ultimi episodi della sesta stagione di Vampire Diaries, o se la coppia sia già sull’orlo dell’ennesima crisi (e c’è chi dice che Bonnie potrebbe esserne il motivo).

Nozze a parte, il vero dilemma che ci accompagnerà adesso è: chi prenderà la cura? Secondo l’attrice che interpreta Jo, Elena potrebbe effettivamente essere interessata, anche se è da parecchio tempo che sembra ormai aver fatto pace con la sua natura vampiresca.

Ancora dieci giorni e finalmente riceveremo qualche risposta alle nostre domande, nel nuovo episodio di Vampire Diaries 6×18 I Never Could Love Like That.

A voi piacerebbe il matrimonio di Delena?

Articoli Correlati