Vampire Diaries: Julie Plec parla della (possibile) 9 stagione

di Benedetta Cremona
vampire-diaries-season-9
La settima stagione di Vampire Diaries non è ancora finita, l’ottava stagione è appena stata annunciata, ma c’è già chi si chiede se sarà possibile vedere addirittura la stagione 9 o se le avventure di Mystic Falls arriveranno prima al capolinea.
Per chiarire un po’ le idee al fan di TVD Julie Plec, creatrice e executive producer dello show, ha rilasciato una intervista a TvLine in cui ha raccontato quale potrebbe essere il futuro della serie. Innanzitutto Julie non ha potuto evitare di parlare delle recenti dichiarazioni di Kat Graham (la nostra Bonnie Bennet) che ha annunciato che l’ottava stagione di Vampire Diaries sarà per lei l’ultima. Anche Ian Somerhalder (Damon Salvatore) si è sbilanciato parlando di una fine dello show che corrisponderebbe proprio all’ultimo episodio della prossima stagione. Julie Plec ha voluto dunque chiarire alcune cose: Dovrò essere terribilmente onesta con voi: sono stata così felice quando ho saputo del rinnovo all’ottava stagione – che andrà in onda a maggio – che non ho avuto neanche il tempo di pensare alla stagione 9… è ancora così lontana! So che Kat ha annunciato di voler lasciare lo show e le auguro ogni bene!
vampire diaries bonnie bennet
Ogni volta che dobbiamo iniziare una nuova stagione all’inizio continuiamo a dire: non abbiamo più niente da raccontare! – ha confessato Julie – Invece è sempre successo che, quando cominciamo a parlarne seriamente, abbiamo un’idea e capiamo che abbiamo ancora tanto da dare! Una volta che avremo davvero dato il via alla stagione 8, solo allora capiremo a che punto sono i nostri personaggi e cosa è successo nel loro mondo. Se penseremo che abbiamo ancora qualcosa da raccontare allora insisterò per fare andare avanti lo show, altrimenti sarò io stessa a capire che è il momento di dire addio a Vampire Diaries. 
Noi amiamo molto TVD, ma pensiamo che una stagione in cui non ci sia Bonnie e forse neanche Damon non potrebbe avere molto senso! Certo che se Nina Dobrev cambiasse idea e decidesse di tornare nello show con la sua Elena Gilbert  allora tutto potrebbe cambiare!

Secondo voi sarebbe bello che ci fosse che una nona stagione di Vampire Diaries?

Articoli Correlati