Vampire Diaries terminerà con la stagione 8?

di admin
vampire-diaries-7-ian-somerhalder

Voci di corridoio affermano che la stagione 8 di Vampire Diaries – in produzione nella stagione 2016-2017 – potrebbe essere l’ultima. A fomentare la notizia è lo stesso Ian Somerhalder che nella serie interpreta il sexy vampiro Damon Salvatore.

La notizia in merito al futuro di Vampire Diaries appunto, è trapelata alla Walker Starker Con che si è svolta ieri in quel di Nashville (e noi in fondo al post vi mostriamo anche un breve estratto). Ian Somerhalder infatti, fra una domanda ed un’altra,  ha affermato che la stagione 8 della serie, quella che in pratica verrà trasmessa in America dal prossimo settembre, sarà l’ultima. E’ una doccia fredda per i fan di TVD, eppure nonostante le dichiarazioni dell’attore stanno facendo il giro del web, non c’è ancora una conferma da parte della CW. Lo rivela infatti una nota stampa diffusa da Just Jared, il quale ipotizza che queste sono semplici  illazioni e che solo dal prossimo maggio, con gli Upfronts, si potrà conoscere il destino dello show.

vampire diaries-7x07

Una cosa è certa, Vampire Diaries non è più la hit series del network, sia per quanto riguarda gli ascolti che il gradimento da parte del pubblico. In molti infatti non hanno digerito l’abbandono di Nina Dobrev (che lasciato la serie al termine della stagione 6), e soprattutto si è recriminato che gli sceneggiatori non sono stati abili nel dare un nuovo volto allo show  facendolo cadere in colpi di scena prevedibili e piuttosto telefonati.

La notizia lanciata da Ian Somerhalder si unisce a quella di Kat Graham, la quale ha affermato che dopo la stagione 8, lascerà anche lei The Vampire Diaries. In attesa di ulteriori smentite o conferme, questa è l’ultima notizia bomba sulla nostra serie tv preferita.

 

Vorreste una ottava stagione di Vampire Diaries?

Articoli Correlati