Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano un bambino!

di Elisa Baroni
ian somerhalder vampire diaries

Nei mesi scorsi era girata voce che Nikki Reed fosse incinta. Oggi la notizia è stata ufficializzata via social dalla moglie dell’attore di Vampire diaries e dallo stesso Ian Somerhalder. La coppia è felicissima di allargare la famiglia e i post sono tenerissimi. 

Ecco i post su Instagram di Nikki Reed e Ian Somerhalder (Vampire diaries):

Nikki Reed scrive: Ciao piccolino. Ti conosco ma solo perchè riesco a sentire la tua presenza. Com’è possibile amare qualcuno così tanto già prima di conoscerlo davvero? Quello che so con certezza è che questo è il sentimento più forte che abbia mai provato. Condivideremo questo corpo per un po di tempo. Abbiamo sperimentato e sperimenteremo già qualcosa insieme. Non vediamo l’ora di incontrarti, con amore i tuoi genitori.

Ian Somerhalder da così la notizia: Ai nostri amici, alla famiglia e al mondo. Nei miei 38 anni di vita non ho mai sperimentato niente di più intenso e bello di questo. Non riesco a pensare a niente di più eccitante di questo nuovo capitolo. Volevamo tutti lo sapeste direttamente da noi. Questi mesi sono stati il periodo più speciale della nostra vita. Volevamo tenerlo per noi tre il più a lungo possibile per godercelo. Il nostro piccolino però cresce così in fretta. Questo è quello che fanno crescono così in fretta… Con amore, Ian

E voi siete felice per Nikki Reed e Ian Somerhalder (Vampire diaries)?

Articoli Correlati