Vampire Diaries: Nuova scena con Damon tagliata dalla stagione 8! VIDEO

di Benedetta Cremona
vampire diaries 8 damon

Sono passati più di tre mesi dall’ultima volta che abbiamo visto Vampire Diaries, ma ci sembra quasi un’eternità! Lo show ambientato a Mystic Falls che ci ha appassionato per ben 8 stagioni è giunto al capolinea, ma dobbiamo dire che le avventure di Stefan, Damon, Elena, Bonnie, Caroline (e, perché no, anche Matt Donovan) ci mancano parecchio!

Per tornare un po’ indietro nel tempo e farci rivivere qualche attimo di Vampire Diaries, è stata rilasciata una delle scene che sono state tagliate dall’ottava stagione con protagonisti Damon e Sybil. Il sito TvLine ha pubblicato la clip che è uscita per pubblicizzare la vendita di TVD 8 in Blu-Ray e DVD.

damon-vampire diaries

Nel video vediamo il maggiore dei fratelli Salvatore e la terribile sirena Sybil sul Wickery Bridge, il ponte famoso per essere stato il punto in cui i genitori di Elena (Grayson e Miranda Gilbert) hanno subito il tragico incidente. Damon sta rivivendo il momento in cui lui è la sua amata si sono ritrovati vicino al ponte, ma al posto di Elena c’è Sybil che, attraverso il controllo mentale, aveva convinto il vampiro di essere la giovane Gilbert.

Damon sta cercando di esercitare a sua volta il controllo mentale (convinto di aver davanti Elena) per farle dimenticare di averlo visto in città, ma Sybil rompe l’incantesimo. Dobbiamo dire che ce la ricordavamo proprio così: odiosa!

Dobbiamo ammettere che la scena non è nulla di memorabile (non a caso è stata tagliata!), ma poter tornare per qualche istante a Mystic Falls è stata davvero una bella emozione… e chissà che non vengano rilasciate nuove clip di Vampire Diaries!

E voi cosa ne pensate? Vi manca Vampire Diaries?

Guarda la scena tagliata dell’ottava stagione di Vampire Diares:

'The Vampire Diaries' Deleted Scene // Damon And Sybil In Season 8

 

Articoli Correlati