Addio Bonnie: Kat Graham lascia i Vampire Diaries

di admin
kat-graham

Kat Graham lascia i Vampire Diaries? A quanto pare si. L’attrice ha dato la triste notizia ai microfoni di US Weekly in occasione dei 2016 iHeart Radio Music Awards. Un vero shock per i fan della serie tv più amata di sempre che vede tra le fila del cast attori belli e talentuosi come Ian Somerhalder (qui l’attore rivela qual è stata la scena più difficile da recitare, ndr), Candice Accola, Paul Wesley e, un tempo, Nina Dobrev. Stiamo parlando di personaggi che sono stati presenti sin dal primo giorno di riprese e pensare che possano andar via fa lo stesso effetto di una stretta al cuore. Come faranno i nostri beniamini a sopravvivere senza la brillante strega Bonnie Bennet? Questo lo scopriremo solo con l’evolversi degli episodi.

Kat Graham ha annunciato che l’ottava stagione sarà l’ultima per lei ma ciò  che più le fa male sarà lasciare gli amici e colleghi di anni di riprese ed avventure: “Spero soltanto che qualunque cosa faccia dopo, possa portarmi dietro il gruppo con cui lavoro. Questo fantastico gruppo è la cosa più difficile da lasciare, perché siamo come una famiglia“. L’unione dei componenti di un cast è requisito fondamentale perché un prodotto riesca bene ed in questo gli attori dei Vampire Diaries sono stati dei maestri: anche dopo la rottura tra Ian e Nina le riprese della serie son continuate indisturbate grazie alla professionalità dei due artisti che hanno saputo separare la vita privata da quella lavorativa.

Kat Graham, comunque, non è la prima ad andarsene dal cast: quando Nina Dobrev annunciò il suo ritiro fu come una vera e propria doccia fredda per tutti i fan della serie. Considerando che i ragazzi dei Vampire Diaries hanno cominciato quando erano molto piccoli è normale che ad oggi abbiano voglia di dedicarsi ad altri progetti e lasciare il nido volando verso nuovi orizzonti. Sette stagioni per 155 episodi, numerosi nemici, alleanze, morti e risorti…Kat ha dato proprio tutto a questa serie, è il momento di andare.

In quanti sperano in un ripensamento dell’attrice?

Articoli Correlati