GingerGeneration.it

Valerio Mazzei e Sespo hanno annunciato l’arrivo del secondo libro

scritto da Giovanna Codella
Valespo

Valerio Mazzei ha pubblicato un annuncio su TikTok: “Valespo 2 arriva”. Questo significa che il secondo libro del famoso duo di youtuber sta per essere pubblicato e arriva a quasi due anni dopo il grande successo del primo, quello che lo ha reso davvero famoso e che racconta la loro storia.

Clicca qui per comprare il libro dei Valespo!

 

L’arrivo di Valespo 2 è la conferma che il legame tra i due ragazzi non è cambiato con il passare di questo lungo periodo, anzi semmai si è consolidato. Questa la sinossi del primo capitolo:

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

VALERIO MAZZEI E SESPO

Non siamo mai stati quelle persone che pianificano tutto, anzi. Apprezziamo i sorrisi spontanei, i gesti inaspettati, le sorprese. E #Valespo è proprio questo. Non l’abbiamo inventato noi. È stata una bellissima sorpresa”. #Valespo è la storia di Valerio Mazzei e Sespo, il duo più in ascesa di YouTube Italia. In queste pagine i due ragazzi raccontano come si sono conosciuti, i loro primi passi sul web, la decisione di trasferirsi a Milano nella Vlog-House e di trasformare la loro passione in una professione. E poi ci parlano del loro privato, del rapporto con gli amici, la famiglia e i fan.

Valerio Mazzei e la musica

Intanto prosegue a gonfie vele anche la carriera musicale di Valerio. L’artista di 12 luglio, tra i possibili allievi della prossima edizione di Amici e tra i protagonisti dell’ultima Partita del Cuore, sta scrivendo su Twitter quelli che sembrano i frammenti di una nuova canzone, accompagnati dal simbolo di note musicali.

Nel mese d’agosto, tra l’altro, l’influencer ha dichiarato sui social che presto sarebbe uscita un nuovo brano! Successivamente ha  confessato di avere tanta voglia di farlo ascoltare ai suoi follower.

Valerio Mazzei, inoltre, formerà presto la Chill House con i Q4, un po’ sul modello delle crew americane come Hype House e Sway House. A fare l’annuncio è stato Diego Lazzari sul suo Instagram.