Hype House è pronta per una serie tv: The Hype Life

di Giovanna Codella
Hype House

Hype House sta realizzando il suo primo programma televisivo. Chase Hudson, Thomas Petrou, Kouvr Annon, Nick Austin, Mia Hayward, Angel Herrera, Ondreaz Lopez, Tony Lopez, Madi Monroe, Ryland Storms, Alex Warren, Jack Wright, James Wright e Nate Wyatt si stanno dunque per spostare dallo schermo del telefono allo schermo della tv.

Deadline riferisce che Wheelhouse Entertainment ha concluso un accordo con il team di TikTok per uno show intitolato The Hype Life. Secondo quanto riferito, si concentrerà sui fondatori di Hype House, Chase e Thomas. Così come su altri amici super famosi della crew, come Nikita Dragun.

Ogni episodio darà agli spettatori uno sguardo dall’interno riguardo la vita degli influencer di Los Angeles, portandoli oltre le sfide della danza e le foto ritoccate dai filtri che si vedono sui social media.

“Hype House è un razzo creativo, pilotato da giovani adulti estremamente laboriosi e esperti d’affari che hanno già costruito un pubblico incredibile a cui entrambe le piattaforme e i marchi possono attingere”, ha dichiarato Eric Wattenberg, Chief Creative Officer e Presidente creativo di Wheelhouse.

“A differenza di altri social media, TikTok fa cantare, ballare e recitare e pensiamo che sia adatto per un passaggio di queste giovani star a un’azienda focalizzata sul talento su tutta la linea”.

Questo nuovo accordo arriva in un momento perfetto per la Hype House, poiché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha minacciato di vietare TikTok in tutta l’America.

Per restare aggiornati su Hype House continuate a seguirci!