Una serie di sfortunati eventi 3: ecco trailer e data di uscita!

di Elisa Baroni
una serie di sfortunati eventi

La terza e ultima stagione della serie Netflix Una serie di sfortunati eventi uscirà il 1 Gennaio 2019. Le avventure o meglio le disavventure dei tre fratelli Baudelaire continuano e non porteranno molta. Ieri è stato diffuso il primo trailer ufficiale della terza stagione.

Questa terza e ultima stagione racconterà gli ultimi quattro libri della serie di romanzi di Lemony Snicket. All’inizio del trailer vediamo l’avvocato andare verso i tre fratelli Baudelaire che si trovano su una spiaggia. L’uomo chiede: dove eravate e come siete arrivati qui? In un’altra parte del video l’avvocato afferma tristemente: Ho delle pessime notizie per voi bambini. Del resto ai tre fratelli non vengono mai portate buone nove.

In questa stagione conclusiva Violet, Klaus e Sunny affronteranno numerose e imprevedibili nuove avventure. Sembra andranno sul fondo nel mare in un soomergibile. Nell’hotel Climax e in cima a una montagna. Il conte Olaf sarà sempre in cerca di nuovi modi per metterli fuori gioco. Le parole che accompagna il trailer sono: Quando inizia l’anno nuovo, finisce la sventura. Un ultimo mistero. Una ultima possibilità. Lo sventurato epilogo.

Netflix ha rilasciato anche una breve didascalia per accompagnare il trailer della terza stagione di Una serie di sfortunati eventi. Ti avevamo avvisato del pericolo, ma dopo due stagioni sei ancora qui a guardare Una serie di sfortunati eventi. E con l’avvicinarsi della terza e ultima stagione, caro spettatore, ti possiamo solo dire che il peggio deve ancora venire.

Ecco il video del trailer diffuso da Netflix:

E voi, seguite la serie Netflix Una serie di sfortunati eventi? Cosa vi aspettate dalla terza stagione?

Articoli Correlati