Godzilla II: King of Monsters – il nuovo trailer ufficiale

di Federica Marcucci

È stato appena rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Godzilla II: King of Monsters, film che vede il ritorno sul grande schermo del lucertolone più famoso della storia del cinema. Prodotto dalla Warner Bros. la pellicola è il secondo capitolo del reboot del personaggio, già protagonista di molti altri film.

Godzilla II: King of Monsters è diretto da Michael Dougherty e arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da maggio 2019.

Nel cast del film troveremo volti a noi noti, tra cui la star di Strangers Things Millie Bobby Brown. La giovane interprete sarà accompagnata da Vera Farmiga, la quale si sta godendo il successo della saga The Conjuring (presto nelle sale arriverà anche lo spin-off The Nun) e molti altri. Tra questi vi sono Ken Watanabe, Kyle Chandler, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Zhang Ziyi, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds.

Forse non tutti lo sanno, ma Godzilla è un personaggio di fiction nato in Giappone. La sua prima apparizione cinematografica risale al 1954, anno in cui il King of the Monsters fece il suo debutto sul grande schermo. Da quel momento il lucertolone fu protagonista di una lunga serie di film, per poi approdare anche a Hollywood.

La prima versione americana del film risale addirittura al 1956.

La trama del film:

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Guarda il trailer di Godzilla II: King of Monsters:

Godzilla II: King Of The Monsters - Secondo Trailer Ufficiale

Che cosa ne pensate di Godzilla II: King of Monsters? Andrete a vederlo al cinema questa primavera?

Articoli Correlati