Una mamma per amica: i fan potranno visitare Stars Hollow!

di Elisa Baroni
una mamma per amica revival gilmore girls

Il revival di Una mamma per amica non è stato apprezzato da tutti i vecchi fan della serie. I quattro episodi disponibili su Netflix dal novembre scorso hanno lasciato qualche perplessità (leggi i recap qui). La serie comunque rimane una delle più amate e seguite di sempre. Warner Bros ha deciso di dare la possibilità al pubblico di visitare il set! Ecco i dettagli!

I fan di Una mamma per amica avranno sicuramente sognato di prendere un caffe da Luke o passeggiare per le stradine di Stars Hollow. Questo Natale chi vorrà potrà realizzare il suo sogno. Infatti, i Warner Bros. Studios di Burbank, a Los Angeles, dal 22 dicembre al 6 gennaio apriranno i cancelli ai fan delle Gilmore Girls. Ci saranno tour organizzati che permetteranno di vivere una giornata nella cittadina immaginaria fingendo di essere Lorelai e Rory. Il pubblico potrà anche ammirare oggetti e abiti di scena originali.

Il pubblico potrà rivivere le scene di Una mamma per amica dal di dentro. Soffermarsi sotto il gazebo della piazza dove tante scene sono state girate. Come dimenticare i baci rubati tra Rory e Jess o il picnic di Lorelai e Luke? Sembra sarà inoltre possibile mangiare nella cucina di Lorelai. Attenzione però perchè quasi sicuramente il frigorifero sarà vuoto o dovrete accontentarvi di qualche avanzo del cinese. Potreste però fare un salto da Luke o da Sookie!

Per poter accedere è sufficiente prenotarsi sul sito della Warner Bros che organizza i tour:

https://www.wbstudiotour.com/whats-new?ref=DJ-D-L-CC-1

E a voi, piacerebbe visitare Stars Hollow set di Una mamma per amica?

Articoli Correlati