Una mamma per amica: Milo Ventimiglia scettico su un secondo revival!

di Elisa Baroni
una mamma per amica - milo ventimiglia

Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia che Netflix è al lavoro per un secondo revival di Una mamma per amica (scopri i dettagli). Gilmore girls: a year in the life è stato un successo anche se molti tra i fan si aspettavano una vera e propria conclusione. Il finale scelto da Amy Shermann-Palladino lascia invece la strada apertissima per nuovi episodi. Proprio su questo vuole puntare Netflix. Non tutti però sembrano entusiasti di questo secondo revival. Milo Ventimiglia, ora impegnato con This is Us, intervistato qualche giorno fa da Build Series è sembrato scettico.

Sono stato a cena con Dan e Amy questa settimana, ha detto l’attore che interpreta Jess Mariano. Stranamente non abbiamo parlato di Una mamma per amica. Avevo 24 anni quando ho iniziato Una mamma per amica e da allora sono passati 16 anni. Come tutti gli attori voglio evolvermi constatemene. Non so se si nota ma per ogni ruolo che interpreto cambio il mio aspetto. Questo anche perchè voglio continuamente trasformarmi e crescere.

Credo che quando una serie è così lontana del passato, in questo caso di dieci anni, rivisitarla una volta va bene. Tutta la cosa è uno spasso. Ritrovi un vecchio amico ti cali di nuovo nel ruolo, nella sua giacca di pelle. Poi però è come se gli avesse dato l’ultimo saluto e vuoi tornare ai tuoi progetti nel presente. Quindi, per quanto vorrei che il pubblico avesse altri episodi penso anche un’altra cosa. Bisogna accettare quello che si ha avuto e anche il fatto di averne avuto un po di più perchè è grandioso. Non tutti lo capiscono.

Partecipare a Una mamma per amica: di nuovo insieme è stato stupendo, ha aggiunto Milo Ventimiglia. Credo che questa serie mi abbia in qualche modo fatto crescere molto. Proprio l’attore interprete di Jess aveva detto che il revival era stato meritato dei fan (scopri i dettagli). I fan del #teamjess sono stati tra i meno soddisfatti del revival. Comunque il rapporto tra Rory e Jess è sembrato speciale e profondo. Staremo a vedere cosa succederà se nuovi episodi verranno confermati.

E voi, vorreste un nuovo revival di Una mamma per amica?

Articoli Correlati