GingerGeneration.it

This is us e Grey’s Anatomy tornano stasera su Fox Life!

scritto da Laura Boni
this is us noi

Dopo la pausa invernale, lunedì 27 febbraio tornano su FoxLife (canale 114 di Sky) sue delle serie che sono capaci di distruggersi il cuore. This is us Grey’s Anatomy. In soli 10 episodi This is us ha conquistato anche gli spettatori italiani per la sua capacità di puntare diritto al cuore e parlare dei sentimenti di gente comune, con una scrittura semplice ma capace di attirare il pubblico. Amori, delusioni, dubbi e paure di un gruppo di personaggi diventati i beniamini delle platee televisive in tutto il mondo.

Negli Usa This is us è la vera grande rivelazione della stagione televisiva e ha da poche settimane scalzato The Big Bang Theory nel classifica delle serie tv più viste, record detenuto per molti anni dalla popolarissima sit-com.

Alle 21:50 arriva il primo degli 8 episodi conclusivi della stagione (già annunciate una seconda e una terza) in cui ritroviamo Kate (Chrissy Metz) alle prese con le conseguenze dell’infarto che ha colpito Toby (Chris Sullivan) nell’episodio del mid-season finale.

La serata di lunedì su FoxLife, però, si aprirà alle 21:00 dal ritorno di Grey’s Anatomy con la seconda metà della stagione 13.  Nei nuovi episodi scopriremo come si concluderà la vicenda giudiziaria di Alex (Justin Chambers) e se Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd)  risolveranno la loro crisi di coppia. Nell’episodio assistiamo anche al viaggio di Miranda (Chandra Wilson), Jo (Camilla Luddington) e Arizona (Jessica Capshaw), che stanno per raggiungere il Try-County, un carcere di massima sicurezza all’interno del quale si trova la loro paziente.

Kristen Rochester ha solamente 16 anni, è incinta di 31 settimane ed è molto violenta. In un reparto che sembra un’infermeria malridotta le tre donne si affacciano a una realtà desolante, rivelatrice dei grandi problemi del sistema carcerario statunitense.

Quale serie vi commuove di più tra This is us e Grey’s Anatomy?