GingerGeneration.it

Teen Wolf: riassunto dell’episodio 6X01 #Memory Lost!

scritto da Francesca Leonzi

L’attesa dei fan è finita e finalmente Mtv ha trasmesso la prima puntata della sesta stagione di Teen Wolf!

Leggete insieme a noi il riassunto!

Un romantico bacio sotto l’aurora boreale riesce a salvare l’appuntamento di Liam e Hayden, rimasti in panne con la loro auto nel pieno della notte. Nessun cric, né una ruota di scorta ma un’auto che all’improvviso si ferma vicino a loro, è l’unico mezzo che può soccorrerli.

Nell’abitacolo, però, sembra non esserci un guidatore: all’improvviso un ragazzino impaurito prega la coppia di aiutarlo, di non lasciare che prendano anche lui…Alex, questo il suo nome, non ricorda nulla di quanto accaduto.

A questo punto lo sceriffo Stilinski gli propone un metodo per ricordare ma che potrebbe essere doloroso. Al ragazzo non importa, vuole solo ritrovare la mamma e il papà. Scott quindi lo attacca con le sue unghie da licantropo ed entra nella mente di Alex: finalmente capiamo cosa è successo!

La famiglia era in auto, sulla strada di casa dopo aver visto insieme un film horror. All’improvviso, con tutta la sua ferocia, appare il Ghost rider, che rapisce la mamma e il papà. Tornato a ricordare, Alex è sicuro che torneranno a cercarlo e torneranno a prenderlo!

Stiles vuole vederci chiaro, è convinto ci sia dell’altro dietro queste scomparse; Malia, Lydia e Scott cercano di convicerlo che sia tutto ok, visto che sono tre mesi che non succede nulla a Beacon Hills. Scott ben presto dovrà ricredersi, perché diverse auto presentano fori sui finestrini e forse sono proiettili magici…

I due amici iniziano ad indagare su questi fatti misteriosi ma nel frattempo, nella stazione di polizia, Alex chiede di essere rinchiuso in cella perché ha paura di essere rapito.

Scott e Stiles si recano nella sua casa, sperando di trovare qualcosa che li aiuti a capire di più su queste presenze sovrannaturali. Stiles vede sotto il letto del ragazzo le zampe di un cavallo, poi il vento forte e le foglie che si muovono fanno apparire davanti a lui il Ghost Rider che gli punta una pistola contro. La casa sembra vuota, la camera di Alex ora non c’è più perché il cavaliere misterioso l’ha cancellata!

L’intuizione giusta arriva da Lydia…”se darete un passaggio a quest’uomo, i vostri dolci ricordi moriranno…”, i Ghost riders sono tornati e la ragazza è sicura che qualcosa di terribile stia per accadere.

In cella Alex sembra essere scomparso nel nulla e nessuno sembra più ricordarsi di lui, come se non fosse mai esistito. Scott e Stiles capiscono che forse sono in pericolo tutti quelli che si sono messi sulla strada del Ghost rider quella sera, quindi Liam e Hayden!

Stiles corre alla ricerca dei suoi amici che per fortuna stanno bene ma una terribile sorpresa lo aspetta! Non sanno più chi sia e gli chiedono il suo nome! Neanche suo padre si ricorda di lui e neanche Scott!!!

La premonizione di Lydia, sta, quindi, per avverarsi…anche Stiles ha visto la caccia selvaggia ed è in pericolo!

I Ghost Riders rincorrono Stiles, il ragazzo chiede a Lydia di non guardarli, altrimenti sarà la loro prossima vittima! In un momento di grande emozione il ragazzo la prega di cercare un modo per ricordarlo…il tempo di dichiararle il suo amore e viene rapito.

Lydia torna a scuola sconvolta dopo l’accaduto; tutto sembra normale ma ha come la sensazione di dover fare qualcosa…purtroppo però non ricorda più niente!

 

Ecco la gallery dei momenti più emozionanti della prima puntata!

 

teen-wolf-1 teen-wolf-2 teen-wolf-3 teen-wolf-4 teen-wolf-5

 

 

Vi è piaciuta la prima puntata di Teen Wolf?