Teen Wolf 6, le riprese termineranno a gennaio!!!

di Francesca Leonzi

Passato il mese di agosto, ci aspettavamo di vedere altre foto dal set di Teen Wolf 6. Vi avevamo annunciato, infatti, che le riprese sarebbero state in pausa fino a metà agosto, quando si sarebbero dovute girare forse le ultime due puntate e invece tutto sembra ancora in via di definizione!

Il produttore Jeff Davis, ha infatti annunciato che il set riaprirà ad ottobre e chiuderà a gennaio 2017, come riportato in questo tweet da Teen Wolf Wikia:

 

L’inizio della parte 6A è stata annunciata per il prossimo 15 novembre ma per la parte 6B pare che bisognerà attendere il 2017 inoltrato. Soprattutto sul finale di stagione, che coinciderà con il 100esimo episodio, Davis ha lasciato tutti sorpresi dichiarando: “Ho incontrato gli autori e abbiamo molte idee per i dieci episodi finali.”

Il trailer, presentato ufficialmente al Comic Con di San Diego, sembrava aver svelato tutti i segreti sulle trame dei nostri licantropi, invece ci aspetteranno ancora tante sorprese!

Cosa ha rallentato ulteriormente le riprese?

Sappiamo che la produzione ha aspettato che uno dei suoi attori protagonisti Dylan O’Brien, si riprendesse dallo sfortunato incidente avuto sul set di Maze Runner a marzo; l’attore, che poco tempo fa avevamo visto in una foto di una fan, inizierà a breve le riprese del film American Assassin con Michael Keaton. Naturalmente nessuno poteva prevedere il suo incidente, che questo film sarebbe coinciso con le riprese di Teen Wolf e, allo stesso tempo, nessun lupetto può immaginare che la serie chiuda senza Stiles! Il risultato? Tutto rimandato!

Insomma, l’ultima stagione di Teen Wolf sta diventando un vero e proprio rebus! Non ci resta che tenere le orecchie ben aperte su tutte le prossime novità!

Siete curiosi di sapere altre notizie su Teen Wolf 6?

Articoli Correlati