Tyler Hoechlin tornerà in Teen Wolf 6?

di Francesca Leonzi

Quando l’amatissimo personaggio di Derek Hale ha lasciato Teen Wolf, per i fan è stato un duro colpo, considerando che negli anni altri grandi protagonisti, in primis Allison Argent, hanno abbandonato la serie.

Così, quando i rumors hanno parlato di un possibile ritorno, ecco che si sono accese le speranze di tutti i lupetti! D’altronde, pare proprio che questi addii, nel tempo, abbiano parecchio deluso i fan, fatto calare l’interesse per la serie che si è appoggiata ai suoi pilastri Scott e Stiles per arrivare alla sesta stagione.

Cosa c’è di vero sul ritorno di Tyler Hoechlin?

Vi avevamo svelato il ritorno di un altro attore, Cody Christian, notizia poi confermata al Comic Con di San Diego ma dalle parole di Jeff Davis, si sono spente subito le speranze riguardo Derek:

“Se Tyler è pronto a riprendere il ruolo di Derek Hale, ci piacerebbe molto averlo indietro.”

Facciamo un passo indietro…

Pare infatti che la produzione, tempo fa, abbia cercato di far tornare Tyler per un episodio ma le trattative si sono poi all’improvviso interrotte. Teen Wolf Wikia ha ribadito che l’attore voleva tornare ma a livello contrattuale sono sorti dei problemi.

Cosa aveva fatto accendere la speranza dei fan?

La “colpa” è stata dell’attore JR Bourne, che in Teen Wolf interpreta il padre di Allison, Chris Argent. Infatti, quando il giornalista di The Wrap gli ha chiesto notizie sul ritorno di Derek l’attore è stato vago e ha dichiarato: “puntini di sospensione…”

Probabilmente l’attore sapeva delle trattative in corso e, forse convinto che andassero a buon fine, aveva voluto accendere a curiosità dei fan, oppure è stato tutto studiato, compresa la smentita, per fare una sorpresa ai fan?

Al momento, spiando le foto dal set, non abbiamo avuto tracce di Tyler Hoechlin ma ora che sappiamo che le riprese andranno avanti fino a gennaio, la speranza di vederlo ancora è tutt’altro che svanita!

Nel frattempo l’attore si è “consolato” interpretando Superman nella seconda stagione di Supergirl e a noi fa sempre piacere vederlo sullo schermo, anche in altri ruoli!

Finalmente, per spazzare via ogni dubbio, Mtv via social, ha confermato l’inizio della sesta e ultima stagione il 15 novembre! Il conto alla rovescia è iniziato!

 

The final season of #TeenWolf begins November 15th at 9/8c.

Una foto pubblicata da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

 

Vi piaceva il personaggio di Derek Hale in Teen Wolf?

Articoli Correlati