Tyler Hoechlin, da Teen Wolf a Superman in Supergirl!

di Francesca Leonzi

Da Alpha a Superman! Dopo la trasformazione di Scott in un principe Disney, ora tocca ad un altro dei protagonisti di Teen Wolf interpretare un ruolo tutto nuovo. Parliamo dell’attore Tyler Hoechlin, che fino alla stagione 4 ha interpretato il ruolo di Derek Hale nella fortunata serie sui licantropi.

Forse alcuni ricorderanno che un altro telefilm aveva regalato la popolarità a Tyler Hoechlin negli anni 2000.

Ricordate la famiglia del reverendo Camden?  La serie Settimo cielo, è andata in onda in Italia dal 1997 al 2007 e il nostro Tyler si è unito al cast nel 2003 interpretando il ruolo di Martin Brewer.

Settimo Cielo

Dopo questa esperienza televisiva, partecipa a diversi telefilm e ma é con Teen Wolf che fa un passo decisivo verso la popolarità.

Tyler Hoechlin Teen Wolf

Ora arriva la notizia di questo ruolo da Superman, nella serie Supergirl 2 della CW che andrà in onda in autunno, dopo la prima stagione trasmessa dalla CBS.

L’attore sarà guest star nei primi due episodi, ecco il tweet direttamente dalla pagina di Supergirl che conferma la sua partecipazione:

Tanti grandi attori hanno in passato interpretato il ruolo del supereroe dal mantello rosso ma siamo sicuri che Tyler non sarà da meno!

A questo proposito, l’attore ha dichiarato a Mail On-Line, durante la premiere di Tutti vogliono qualcosa al Sidney Film Festival, di essere consapevole dell’importanza che questo personaggio ha nella storia cinematografica e non solo:

Non cerco mai di paragonare o contrastare le performance, perché si tratta già di un personaggio molto iconico. Superman è Superman, quindi proverò semplicemente a continuare la sua tradizione e interpretare la parte.

L’attore, al momento, ha chiuso le porte ad un suo futuro rientro in Teen Wolf, dichiarando che la storia del suo personaggio si fosse in qualche modo conclusa e scherzando immaginava che Derek e Braeden stessero mettendo su famiglia da qualche parte!

Non ci resta che attendere la prima puntata della nuova serie Supergirl 2 per vedere di nuovo il nostro beniamino!

Siete curiosi di vedere Tyler Hoechlin in questo nuovo ruolo?

Articoli Correlati