Twilight: edizione speciale del libro per il 10° anniversario

di Federica Marcucci

Fan di Twilight reggetevi forte per una news da brividi: in occasione del 10° anniversario dell’uscita del romanzo, Twilight sarà nelle librerie a partire dal prossimo con materiale inedito! Incredibile, no? Ad annunciarlo la stessa autrice, Stephenie Meyer, la quale promuoverà l’evento in prima persona incontrando gli appassionati e firmando le copie del suo romanzo best seller. Quando? Il 6 ottobre 2015! Certo, in Italia forse non saremo così fortunati da avere un incontro speciale con la scrittrice Stephenie Meyer, tuttavia attendiamo anche noi in traduzione i nuovi contenuti speciali che già staranno facendo trepidare i fan impazienti.

È incredibile che siano già passati dieci anni dalla prima pubblicazione di Twilight. Per me questo anniversario è una celebrazione dei fan, insieme a tutta la loro incredibile passione e dedizione. Sono elettrizzata di poter passare del tempo con loro ancora una volta”, queste le parole di un’emozionata Stephenie Meyer.

twilight

“Ho provato lo stesso brivido nel leggere questa edizione speciale del romanzo che sentii quando lessi il primo manoscritto dieci anni fa. Sono davvero contenta che ci sia questa possibilità per i fan più devoti di far rivivere la straordinaria esperienza di Twilight, ma anche, ovviamente, per una nuova generazione di lettori che la scoprono per la prima volta”, questo l’appassionato commento di Megan Tingley responsabile della branca “Giovani Lettori” della Little, Brown Books, la casa editrice di Twilight.

Se la saga di Twilight vi ha fatto sognare ad occhi aperti e se non siete ancora riusciti a dimenticare Bella e Edward, non potete mancare a questo appuntamento per il 10° anniversario di Twilight!

Che cosa ne pensate dell’edizione speciale di Twilight per il 10° anniversario?

Articoli Correlati