Tredici 4: chi è Dr. Ellman il terapista di Clay Jensen interpretato da Gary Sinise

di Roberta Marciano
tredici 4 dr. ellman

Già nella terza stagione di Tredici avevamo dato il benvenuto a nuovi personaggi e con l’arrivo della quarta il 5 giugno se ne aggiungono di altri. Oltre al giocatore di football Diego (di cui vi avevamo parlato QUI) conosciamo anche il Dr. Ellman il terapista di Clay Jensen.

Già, perché il nostro protagonista sembra alle prese con molti dissidi interiori e forse era proprio ora che si facesse aiutare da qualcuno. La morte di Hannah Baker lo aveva colpito tantissimo così come tutti gli avvenimenti successivi come la quasi sparatoria di Tyler, la morte di Bryce Walker, il nascondere dei segreti e la (presunta) dipartita di Monty.

Netflix ci fa conoscere quindi il terapista di Clay interpretato da Gary Sinise mostrandoci i due insieme per la prima volta.

Ecco la nuova clip di Tredici

Chi è Gary Sinise che interpreta il Dr. Ellman in Tredici

Se siete fan del genere crime lo ricorderete per aver interpretato Mac Tyler nello spin-off CSI New York ed è stato anche protagonista di Criminal Minds Beyond Borders. Ma Gary è un attore molto conosciuto e ha recitato in film del calibro di Forrest Gump, Apollo 13 e Il Miglio Verde.

 

Siete curiosi di scoprire che ruolo avrà il Dr. Ellman nella vita di Clay nella quarta stagione di Tredici?

 

Articoli Correlati