Travis Scott ha cancellato il suo profilo Instagram: perché? C’entra Kylie Jenner?

di Alberto Muraro

Sono ore tese, molto tese queste nella famiglia Kardashian. Dopo il tradimento di Tristan Thompson ai danni Khloe Kardashian, sembra che nuove “corna” siano apparse anche sulla testa della piccolina di casa, l’imprenditrice Kylie Jenner. In base ai rumors più recenti, Kylie sarebbe infatti stata tradita dal compagno Travis Scott, con il quale lo scorso anno ha avuto la prima figla, Stormi.

Le voci su un possibile tradimento di Travis Scott sono apparsi online quando TMZ ha riportato la notizia di una discussione molto accesa fra i due nella loro villa a Los Angeles. In base alle informazioni a nostra disposizione, Kylie avrebbe trovato delle prove del tradimento di Travis Scott sul cellulare di quest’ultimo.

A riprova di quanto accaduto, ci sarebbe la cancellazione da parte di Travis Scott di un concerto in programma giovedì scorso a Buffalo. Tuttavia, il rapper ha spiegato che il suo forfait era dipeso da problemi di salute non meglio specificati. Sulla sua pagina Twitter, fra l’altro, Travis ha poi confermato che lo spettacolo sarebbe stato riprogrammato per il 10 marzo.

Travolto dal polverone mediatico, tuttavia, Scott ha deciso di disattivare il suo account Instagram ufficiale, come potete vedere qui sotto.

LEGGI ANCHE: Kylie Jenner è stata tradita da Travis Sc0tt ma lo ha perdonato?

View this post on Instagram

#TravisScott deactivated his #Instagram 👀

A post shared by The Shade Room (@theshaderoom) on

 

 

Intervistato da Us Weekly. tuttavia, Travis Scott ha ovviamente negato categoricamente qualunque accusa di tradimento.In base ai principali siti di informazione statunitensi, il cantante e Kylie Jenner starebbero ancora insieme e non avrebbero dunque considerato la possibilità di porre fine alla loro relazione.

Che cosa ne pensate di quanto successo a Travis Scott?

Articoli Correlati