Il trono di spade 8: su Twitter ci sono le emoji dei personaggi!

di Elisa Baroni
serie tv il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO. In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer, una scena inedita (scoprila qui) e alcune immagini promozionali (guardale qui). Twitter ha dedicato anche nuove emoji ai personaggi!

Twitter spesso, in occasione di eventi di risonanza mondiale, è solito rilasciarne emoji particolari affiancata ad hashtag a tema. L’uscita dell’ottava e ultima stagione di Game of thrones è sembrata l’occasione perfetta per creare nuove emoji e fare tendenza. Le emoji appariranno accanto a degli hashtag predefiniti. Se digitiamo il nome del personaggio preceduto dal simbolo del cancelletto, la faccina relativa al personaggio comparirà in automatico nella barra d’inserimento del tweet accanto all’hashtag digitato.

Twitter ha realizzato le emoji di tutti gli Stark rimasti (Sansa, Bran e Arya), Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Davos Seaworth, Euron Greyjoy, Jon Snow, Jorah Mormont, Verme grigio, il Mastino, Jaime Lannister, Melisandre, Missandei, il re della notte, Theon Greyjoy, Tyrion Lannister, Varys e Samwell Tarly. Se proviamo a digitare #GameOfTrones comparirà l’emoji del trono di spade a cui tutti ambiscono.

Ecco alcune delle emoji dei personaggi de Il trono di spade:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati