Kylie Jenner è stata tradita da Travis Scott, ma lo ha perdonato?

di Claudia Lisa Moeller

Non è un momento facile per la Kardashian – Jenner in amore. Se Khloé sta da qualche giorno affrontando il tradimento, ormai diventato pubblico, del compagno Tristan Thompso con un’amica di famiglia, ora pare che non ci sia pace nemmeno per Kylie Jenner.

Se qualche settimana fa l’imprenditrice faceva intuire che ci potesse essere un secondo bebè in arrivo, ora parrebbe che le cose con Travis Scott siano in forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

baby #2?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Pare che qualche settimana fa Travis sia tornato prima a Los Angeles per fare visita alla compagna e alla figlioletta Stormi. Una volta a casa Kylie avrebbe controllato il telefono del cantante e vi avrebbe trovato delle foto inequivocabili.

Kylie e Travis avrebbero avuto una discussione molto violenta e accesa, tanto che giovedì scorso lui ha annullato una data del suo tour. Per i maligni la lite sarebbe degenerata tanto da costringere il cantante a saltare un’apparizione pubblica con una scusa.

Sempre per i maligni è ancora in dubbio se Kylie Jenner, fosse vero il tradimento, si riprenderà il padre della sua bambina.

Ora è anche sol perché anche se è vero che Kylie non ha né cancellato le foto della sua migliore amica, né ha sparlato di Jordyn in pubblico, è anche vero che in casa Kardashian – Jenner, Jordyn Woods non è molto gradita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

main shootaaaaaaa

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods) in data:

Kylie Jenner sta fronteggiando in questi giorni il tradimento della sua migliore amica e del suo compagno e padre della sua bambina. Non è proprio un momento facile per la giovane imprenditrice che per il momento promuove sui suoi social solo i suoi prodotti di cosmesi e non parla della sua complicata vita privata.

Travis Scott anche lui tace e il suo agente avrebbe detto a TMZ che il cantante non ha mai tradito Kylie e che sono tutte illazioni. Basta vedere la festa organizzata dal cantante per la sua amata a San Valentino per rendersi conto che è tutta una bufala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

must be dreaming!! 🌹…

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Cosa sarà successo per davvero? Non ci resta che aspettare una reazione o commento di Kylie Jenner…

Il 1° Febbraio in occasione del primo compleanno della figlioletta Stormi i due avevano girato assieme una clip molto dolce abbracciati.

E’ davvero finita tra Travis Scott e Kylie Jenner?

E tu pensi che sia vero che Travis Scott ha tradito Kylie Jenner?

Articoli Correlati