Jonas Brothers: la reazione della famiglia al nuovo al singolo Sucker. VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers sucker

Con il ritorno sulle scene musicali dei Jonas Brothers dopo 6 anni di assenza, i fan hanno reagito con entusiasmo al loro ritorno (qui per vedere le loro reazioni), ma non sono stati gli unici.

Scarica QUI Sucker!

L’intera famiglia Jonas ha, infatti, commentato e reagito al rilascio del loro nuovo singolo Sucker che ha già conquistato la prima posizione della classifica Itunes.

Tra i più esilaranti il fratello minore di Nick, Joe e Kevin. Frankie Jonas ha, infatti, interpretato un po’ lo stato di tutti i Jonastics quando è stato rilasciato il singolo: ballando e scatenandosi anche con mosse buffissime.

Papa Jonas, altro grande fan dei suoi figli invece è stato immortalato mentre ascolta Sucker leggendo tutti i commenti al video ricevuti dai fan.

Anche le JSisters, ormai questo il soprannome delle mogli/compagne dei JB Priyanka Chopra, Sophie Turner e Danielle Deleasa, che non hanno perso occasione per fare il tifo per i loro mariti anche sui social!

Priyanka, moglie di Nick ha dichiarato “Questa è la prima volta che lavoriamo insieme ma neanche per un secondo è sembrato lavoro. Un divertente momento in famiglia. JB e JSisters che fanno il tifo l’uno per l’altro”.

Qual è stata la vostra reazione al nuovo singolo e video dei Jonas Brothers, Sucker?

Articoli Correlati