Tommaso Paradiso: Non avere paura è il suo singolo (anteprima audio e testo)

di Federica Marcucci

Dopo le indiscrezioni di stamattina è ormai ufficiale: Tommaso Paradiso ha scritto una nuova canzone. Ma non solo, come avevamo preannunciato il pezzo sarà contenuto nella colonna sonora di Baby 2, sequel della serie Netflix. A confermare il tutto è stato lo stesso Tommaso Paradiso sulle sue storie Instagram insieme alla stessa Alice Pagani, protagonista della serie.

Ascolta il nostro podcast in cui parliamo di tutto quello che è successo tra Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti:

Ascolta in anteprima il testo di Non avere paura:

Se mi guardi così, se mi sfiori così
Se avvicini la tua bocca al mio orecchio ooh
Non finirà bene ma ti prego no non smettere
Non smettere mai

Come possiamo vedere dalle anteprime delle storie, non è soltanto Tommaso a cantare il pezzo ma anche la stessa Alice Pagani (che in Baby interpreta Ludovica), che segue la canzone con il labiale. Il titolo della canzone sarà Non avere paura, proprio come era stato preannunciato.

Baby 2

Per ora non sappiamo se la canzone di Tommaso Paradiso sarà inserita nei titoli di coda di uno degli episodi, oppure nel corpo dell’episodio stesso. Vi ricordiamo che Baby 2 sarà rilasciata su Netflix a partire dal 18 ottobre.

La trama ufficiale non è stata ancora rivelata, sappiamo solo che – a seguito dei fatti della prima stagione, tutti i personaggi saranno costretti a fare i conti con le conseguenze delle loro scelte. Mentre la prima stagione aveva come tema centrale la perdita di se stessi per ritrovarsi, Baby 2 sarà dunque incentrata sulla ricerca di un nuova consapevolezza. Una nuova strada verso la maturità.

Insomma sembra proprio che dopo l’addio ai Thegiornalisti Tommaso Paradiso abbia proprio le idee chiare su cosa fare. Il cantante di Maradona y Pelè, che aveva tra l’altro già collaborato con Benedetta Porcaroli (l’altra protagonista di Baby) nel videoclip di quest’ultima canzone, inizia così una nuova fase della sua carriera tra la curiosità di molti fan e l’indignazione di altri.

Non ci resta che scoprire come andrà a finire…

Che cosa ne pensate della nuova canzone di Tommaso Paradiso?

Articoli Correlati