Baby 2 sarà presentata al Festival delle Serie Tv a Milano

di Federica Marcucci

Questo weekend si terrà alla Triennale di Milano il Festival delle Serie Tv, un evento a cui quest’anno sarà presente anche Netflix con due nuovissime produzioni tutte made in Italy. La prima è Curon, scritta da Ezio Abbate (head writer) e Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.

Questa è la storia di una madre che torna con i suoi figli nel proprio paesino natale, situato in Nord Italia; qui scoprirà non si può scappare dal proprio passato.

La seconda serie che sarà presentata al Festival delle Serie Tv rappresenta invece un atteso ritorno. Stiamo parlando di Baby 2, seconda stagione della prima serie Netflix tutta italiana. Ispirata a un fatto di cronaca, Baby 2 è interpretata da un giovanissimo cast tra cui spiccano le due protagoniste: Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Il 21 settembre, dalle 19.00 alle 20.00, Alice Pagani e una degli sceneggiatori saranno a Milano per un panel di presentazione della nuova stagione. La trama ufficiale non è stata ancora rivelata, sappiamo solo che – a seguito dei fatti della prima stagione, tutti i personaggi saranno costretti a fare i conti con le conseguenze delle loro scelte.

Mentre la prima stagione aveva come tema centrale la perdita di se stessi per ritrovarsi, Baby 2 sarà dunque incentrata sulla ricerca di un nuova consapevolezza. Una nuova strada verso la maturità.

Netflix non ha ancora rivelato la data di rilascio ufficiale della serie tv, ma ci aspettiamo Baby 2 uscirà tra novembre e dicembre come era stato l’anno scorso per la prima stagione. Restiamo in attesa di conoscere nuovi dettagli della serie tv, non escludiamo che piccole news saranno svelate proprio in occasione del Festival delle Serie Tv.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Che cosa ne pensate di Baby 2 con Alice Pagani e Benedetta Porcaroli? La prima stagione della serie di Netflix vi era piaciuta?

Articoli Correlati